Plantari sportivi Running

I plantari sportivi per la corsa garantiscono prevenzione e performance.

La corsa provoca costanti sollecitazioni alle gambe che si ripercuotono particolarmente sui piedi.
Sneakers, anche di ottima qualità, non sono sufficienti ad assorbire i colpi e gli urti in modo adeguato, non danno quindi al piede il giusto supporto e stabilità, indispensabile per prevenire infortuni, traumi e diverse problematiche come fascite plantare, tendiniti e lesioni muscolari.

Plantari sportivi per la Corsa

L’utilizzo di plantari ortopedici sportivi, all’interno della scarpa da corsa, assicura un sostegno dinamico durante il movimento. I plantari per i runner riportano il piede nella condizione di appoggio ideale, permettono di assumere una posizione corretta e garantiscono la distribuzione uniforme del peso corporeo su tutto il piede.

Plantari sportivi per la corsa Fly Walk

Fly Walk realizza supporti plantari sportivi ultrasottili, di ultima generazione.

Un’ortesi fisiologica e funzionale: la parte anteriore del supporto plantare è realizzata con un materiale che accompagna e valorizza il movimento, aumenta la superficie di appoggio del piede e la reattività durante la corsa. La parte posteriore del plantare è ammortizzante, assorbe gli urti e le onde di shock.

Il plantare sportivo per il running, è così in grado di prevenire infortuni, dolori, infiammazioni e traumi dovuti all’attività sportiva, oltre a garantire le migliori performance.

Come sono fatti i plantari running Fly Walk?

I plantari Fly Walk sono sottili, realizzati con materiale hi-tech, ipoallergenici, inodori, resistenti alle lacerazioni e lavabili in lavatrice a 90°.
Realizzati interamente dall’azienda Corazza, specializzata nella produzione di plantari ortopedici da oltre 50 anni, al servizio delle ortopedie italiane.

I supporti plantari sportivi sono perfetti per i runner e per chi pratica in generale la corsa, sia a livello agonistico che amatoriale.

Scopri i plantari sportivi Fly Walk per la corsa! 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp